La Ruota Del Tempo

Reply
Forse nontutti sanno che...
view post Posted on 20/6/2008, 10:14Quote

Dragon Reborn

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:33

Ho trovato varie quest in giro qua e la:

1) Eye of the nord.
Nel territorio degli asura Tarnished Coast, bisogna trovare nella giungla di alcazia l'asura Oggy e dandogli la foglia di Taro che si trova in questo territorio verso sud e poi il fiore rosso vi dona 100 punti asura. :wub: Ma solo dopo aver finito le missioni principali degli asura.

2) Posto di comando
Nel territorio Jahai Bluffs uscendo dal posto di comando, difronte alla statua di Palawa Joko ma verso sinistra troverete un PNG The Great Zehtuka attorniato da leoni e leonesse 12/12 (possono diventare pet) che se lo salvate vi darà una missione molto facile basta seguirlo.

3) Desolazione
Sparsi qua e la nei territori della Desolazione bisogna trovare:
Arco, Bottiglia, Sacco e Corno di Zehtuka's.
L'unico che finora ho trovato si trova nel deserto di cristallo, nella parte del deserto dove ci si trasforma in Wurm c'e' un isolotto con all'interno il corno, vicino all' elite per monaco. Il corno si prende in forma di wurm. Chi trovasse gli altri lo dica. Ho anche letto che se si tiene il Corno nell'inventario e si affronta la missione Magi il Bisonte in Eye e ci si trova a combattere contro The Great Zehtuka e lo sconfiggete vi darà un altro Corno verde per la mano secondaria. Battendo il personaggio Argo vi donerà il manuale per la creazione del Moa nero. Il trofeo che da battendo Magi per 5 volte consecutive ha le stesse caratterisiche del corno di Zehtuka tranne in una.

4) Sacrario dei segreti
Per chi non lo sapesse, dopo aver finito NightFall recatevi qui parlate con i
discepoli dei sussurri quelli vicino alla porta chiusa e sarete teletrasportati presso la statua di Kormyr inginocchiatevi e sarete teletrasportati al domino dell' Angoscia e qui troverete la missione Cuore di Abaddon per liberare l'utimo eroe Razah ritualista.

5) Ho letto da qualche parte che nel territorio di Nightfallen Jahai riappare di nuovo The Great Zehtuka per una nuova missione e bisogna uccidere un demone di nome Amaranta mi sembra... :cry: Se qualcuno ne sapesse di più posti pure.

6) Ho trovato il Fiore Rosso Preservato presso un forziere in Nightfall nella Spiaggia dei Barbari Campo Hojanu dove ci sono le tre elite monk/ipno/ritual, sud-est vicino sulla riva del mare, e serve unicamente per la missione di Gwen ha la stessa funzione del giaggiolo rosso. Però ho anche scoperto che se gli si da anche il drappo rosso dopo avergli donato 10 giaggioli rossi nel tutorial di Profezia, apre un'altra missione che si fa nelle Pianure di Diessa, che poi termina all'Ascalon Vecchia nel territorio in Profezia. Dopo aver completato la prima missione in Eye il quale non ricordo il nome, però è quella che ti dona un oggetto verde per ipno somigliante a un giaggiolo rosso e nella seconda ti regala un flauto verde.

7) Per fare la missione La Sagra della birra nel territorio Norm, Dimore degli Olaf per i pg femmine o Punta del corvo per pg maschi, la si può fare in due modi: 1) seguire la spiegazione delle varie tappe. 2) entrare all'interno della missione non parlare con nessuno e dirigersi verso i maialini che sono al di fuori della stuttura somigliante ad una stalla più che ad un recinto, farne entrare tre ed la missione viene data per conclusa e parlare solo con chi da la ricompensa della stessa missione.
Missione completata.

Se troverò altro sarete informati.

Edited by Drandragore - 21/1/2009, 15:18

Rhadam Asunawa

La Mano della Luce

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2008, 13:17Quote

Dragon Reborn

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:43

Ottimo lavoro, Asmo.
Mi piacciono queste chicche.

Ho fatto la missione dei leoni e sono stato al cospetto della statua di Khormir.
Del resto invece non ne sapevo nulla.
La Luce ti benedica. Tienici aggiornati.

:D

La Luce vi riservi Onore e Gloria.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:01Quote

Dragon Reborn

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:15

Da circa 6 mesi so di avere una foglia di taro nell'inventario... finalmente potrò liberarmene, quando tornerò a giocare :)

MITICO!

Che la Luce vi protegga.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/6/2008, 21:40Quote

Dragon Reborn

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:18

grande sei un mito, peccato che molte di queste cose nn possa farle perchè nn ci sono ancora arrivato :'(

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2008, 14:30Quote

Dragon Reborn

Riguardo il punto 6).
La mantellina viene data da GWEN stessa nel tutorial, dopo averle portato una decina di giaggioli rossi. Se qualcuno volesse reperirla dovrebbe creare un personaggio nel tutorial, farsi dare la mantellina da Gwen, uscire dal tutorial e passare la mantellina ad un altro dei suoi pg.

Inoltre la missione da completare con GWEN (Eye of the North) è davvero bellissima. Molto nostalgica, in quanto si devono fare alcuni giri nella vecchia Ascalon :)

Onore a te, Drandragore.

Che la Luce vi protegga.

view post Posted on 9/7/2008, 15:03Quote

Dragon Reborn

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:33

Caz ho buttato tutti gli oggetti vecchi quando ho finito profezia perche' pensavo non servissero più.

INCENDIATEMI

Così mi tocca di rifare il tutorial che biglie.

Rhadam Asunawa

La Mano della Luce

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2008, 15:42Quote

Dragon Reborn

:P :D :lol: :woot:

Che la Luce vi protegga.

view post Posted on 10/7/2008, 08:28Quote

Dragon Reborn

anche a me :(

image

view post Posted on 21/1/2009, 18:54Quote

Dragon Reborn

beh nn è difficile la sagra della birra se nei titoli dei nani hai l'abilità che ti velocizza nello stato di ebrezza

image

view post Posted on 23/10/2009, 08:04Quote

Dragon Reborn

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 11:34

Salve,
aggiungo qualche dato anche se la discussione credo sia vecchia di un anno XD:

1 e 6) riguardo il drappo rosso da dare a gwen potete prenderlo con qualsiasi pg nel tutorial e poi passarlo al pg col quale volete fare la missione...credo di averne uno in piu se vi interessa. Tuttavia se non erro Gwen "accetterà" il drappo solo se il pg col quale lo consegnate è nativo di prophecies, altrimenti dovrete usare il suddetto "fiore preservato" o giaggiolo rosso (tra l'altro senza troppi sbattimenti potete fregarlo direttamente dal giardino di gwen, a sinistra dell'occhio XD mhuauhauahua)
PS:come ricompensa per la missione che vi darà riceverete un focus verde, stesse caratteristiche in entrambi i casi ma con forma rispettivamente di rosa rossa oppure di flauto.

3)mi pare che nel torneo di magni la persona da battere che vi da il suo diario per seguire le tracce del moa nero sia Zho, e la ricompensa nel completare la sua "caccia al tesoro" sarà un cucciolo di moa nero

5) io questo demone non l'ho mai visto! mi piacerebbe dargli la caccia se esiste! :P

7)a saperlo prima... troppe birre ho dovuto tracannare

image"NOO!CAN'T PLAY WITH THIS F***ING LAG!!!"

GUILD WARS

Benedict Rex Virtus / Beatrix Mors Fugit / Bruma Nix Ignifer / Aisha Fudo / Aiji Fudo / Chloe Demetra

view post Posted on 23/10/2009, 16:04Quote

Dragon Reborn

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:43

Grazie per aver rispolverato questa vecchia discussione, Ben.
L'avevo letta e rimossa.
E anche io son rimasto per mesi a chiedermi a che accidente servisse la dannata foglia di taro... <_<

:D

La Luce vi riservi Onore e Gloria.

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 20/6/2008, 10:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: