MappingOut, Le elìte, come non le avete mai catturate!

« Older   Newer »
  Share  
Yakumo
view post Posted on 4/1/2007, 08:47




Se può essere utile... qui ci sono le locazioni dei collezionisti di Proph.

http://www.1tree.net/army/GW/collectors.htm

E colgo l'occasione per dire che questo programmino è semplicemente... geniale! :woot:


Modifica:
Ho trovato anche le altre mappe dei collezionisti. Tra l'altro sono mappe piuttosto ben fatte:

http://sjeng.onedot.nl/jagers/links.htm
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 5/1/2007, 12:33




Un super grazie a te, Yakumo! Ho scaricato le mappe e mi preparo ad una prossima compilazione!! :D :D
I collezionisti stanno per essere mappati! (quelli di Prophecies lo sono già :) )
Spero di finire presto!
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 7/1/2007, 16:23




Rilasciato MAPPING OUT v1.4
Rilasciate v1.1 di tutti i pacchetti di elite, con l'aggiornamento "Collezionisti"

 
Top
Ishmael Aybara
view post Posted on 7/1/2007, 16:57




Ora capisco perchè da diversi giorni non giochi più a Gw.
Il MappingOut è decisamente più divertente!!!

:D :D :D SUPERIORE!
 
Top
Didi
icon1  view post Posted on 7/1/2007, 20:09




Andre... sarò stronzetto, ma se sei così produttivo: "che l'influenza ti colga ogni 3 giorni"!!!

Io avrei una dritta... come la vedi le query per i collector che ordino per professione e attributo? (esempio: elementalista-fuoco)
Pazzo per pazzo... io ci ho provato tanto se sei febbricitante mica vorrai giocare no :P
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 7/1/2007, 21:39




Mi piaccio i congigli :D :D :D
Anche se, devo essere sincero, forse non ho capito benissimo il tuo :(
Da quello che ho capito, vorresti poter filtrare i collezionisti in base ad un attributo, per esempio "Fire Magic". Se questa è la richiesta, posso dirti che funziona già così. Effettivamente, riguardando il programma, non si capisce affatto, ma la casella di testo relativa al SEARCH, funziona già così. In pratica: quella ricerca non viene effettuata solo sul nome del collezionista, ma su tutte le "parole" contenute nella finestra del collezionista. Quindi, quella ricerca viene effettuata sul nome del collezionista, sugli attributi e sulle caratteristiche di ogni oggetto. Quindi, scrivendo "Fire Magic" nella casella di testo di ricerca dei collezionisti, verranno elencati solamente i collezionisti con oggetti dell'attributo magie del fuoco degli elementalisti.
Però, come ho detto prima, non so se sia questa la tua richiesta... :(
 
Top
Elfy
view post Posted on 8/1/2007, 11:10




ora andre dovrai abbellire il tutto con un paio di donnine nude almeno almeno altrimenti il lavoro lo giudico incompleto :D
 
Top
Didi
view post Posted on 8/1/2007, 11:14




OOOOK, ammetto che nella mi dislessia dilagante sono riuscito a non farmi capire (anche perkè mentre scrivevo ero marcato ad uomo dalla mia dolce metà che rompeva le balle con fare mooooooooolto insistente)!!!

Quindi riprovo ora con + calma:

Il search funziona egreggiamente, ma, e sottolineo il ma come la vedresti un filtraggio sullo stesso stile delle ELITE?

ESEMPIO:

Campagna = Nightfall
Regione = Vabbi
Classe = Ranger
Non catturato da =
ecc. ecc.

ESEMPIO DELLA MIA MENTE PERVERSA E MALEVOLA NEI TUOI CONFRONTI: :woot:

Campagna = Nighfall (secondo me neanche servirebbe)
Regione = Vabbi (secondo me neanche servirebbe)
Classe = Elementalista
Attibuto = Fuoco
Menù di selezione con = 1-mano destra 2-mano sinistra 3-a 2 mani

Ora... non ho cotrollato ancora come hai implementato i collector quindi non riesco a farmi un'idea del lavoro che comporterebbe (ed ora tu mi dici: "prima di parlare a sproposito controllla!"), ma è stato più forte di me, dovevo pòstare le mie folli manie!!!

Un salutone a tutti e... per favore gli insulti solo in privato!!! :woot: :woot: :woot:

P.S. Qualora ti servisse una mano non esitare a chiedere, mi farebbe davvero piacere aiutare. Ancora un saluto.

image



Edited by Didi - 8/1/2007, 11:53
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 8/1/2007, 12:43




Effettivamente sarebbe interessante... dopo pranzo perdo una mezz'oretta e controllo la fattibilità :D
Vi terrò aggiornati!!

...

Controllato. Ecco cosa posso fare senza diventare pazzo:
- aggiungere un filtro per la PROFESISONE (es: elementalist)
- aggiungere un filtro per l' ATTRIBUTO (es: fire magic)
- aggiungere un filtro per TIPO OGGETTO (mano primaria, secondaria, due mani, oggetto generico)

Non sarà immediato perchè devo modificare l'elenco dei collezionisti, aggiungendo per ogni oggetto la propria tipologia. Non è nemmeno un lavoro lunghissimo. Ho modificato i collezionisti di Nightfall ed ho impiegato solo 15 minuti. Quindi, è tutto fattibile... non mi resta che implementare il codice. Questa sera provvederò. Niente GW per me, ma programmazione :D :D

Edited by Aylee Sedai - 8/1/2007, 14:48
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 9/1/2007, 19:09




Rilasciati aggiornamenti:

MappingOut v1.5
Pacchetti elite v1.2

Contengono le modifiche per i collezionisti, con i filtri discussi nei post precedenti.

NOTA: è una versione SUPER BETA NINJA TEST MAFF... insomma, non so quanto funzionino i filtri! :D
 
Top
Elfy
view post Posted on 9/1/2007, 19:12




perchè li hai usati per le sigarette? XD grande come al solito
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 11/1/2007, 11:33




AGGIORNAMENTO

MappingOut v1.6 (ci stiamo avvicinando ad una versione definitiva... SPERIAMO!)

NightFall Elite Pack v1.3 (aggiornamento delle elite in Nightfall, con tutte le caratteristiche e le immagini)
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 11/1/2007, 21:55




AGGIORNAMENTO

Factions Elite Pack v1.3 (aggiornamento delle elite in Nightfall, con tutte le caratteristiche e le immagini)
(Aggiornamento interamente realizzato da Madoran Al Thor, a cui vanno i miei ringraziamenti ;D)

Con questo aggiornamento si conclude la prima grande sfornata di updates relativi al MappingOut.
Grazie a tutti per la collaborazione sin'ora datami e... per quella che spero mi darete ancora :)

su su... forza con i suggerimenti, le correzioni e tutto quello che vi viene in mente!
 
Top
Ishmael Aybara
view post Posted on 12/1/2007, 13:44




Nynaeve, Ishmael, Faile, Mareth, Jheran, Seta, Lan e persino Moghedien ringraziano di cuore.
Possa la Luce risplendere sempre su di voi, Narya e Madoran.
 
Top
Yakumo
view post Posted on 12/1/2007, 20:13




Questo programmino è talmente bello e funzionale che passo più tempo a gurdarlo di quanto gioco a Gw... e migliora a vista d'occhio! image

Che tu possa sempre trovare acqua e ombra, Aylee Sedai :ph34r:
 
Top
42 replies since 21/12/2006, 19:17   1126 views
  Share